Impianti Elettrici

Impianti Elettrici a Milano, Monza e Brianza

La nostra ditta si occupa di progettazione e messa in opera di impianti elettrici per uso civile o commerciale. Interveniamo su strutture di nuova realizzazione o in ristrutturazione, dall'appartamento al condominio, progettando e installando impianti elettrici, comprensivi di collegamenti per citofonia o videocitofonia, sistemi d'allarme e serramenti elettrici. Realizziamo la messa a norma, con adeguamento alle leggi vigenti, di impianti elettrici pre esistenti, rilasciando gli schemi e le relative certificazione e dichiarazione di conformità. Per il nostro lavoro ci avvaliamo di prodotti e attrezzature della migliore qualità, in grado di garantire il perfetto funzionamento, l'affidabilità e la durata degli impianti elettrici da noi realizzati e certificati.

  • A seconda della superficie dell'unità immobiliare bisognerà prevedere una potenza di almeno 3 kw in unità abitative fino a 75 mq; per superfici superiori bisognerà prevedere almeno 6 kw di potenza, con necessità di progetto a firma di un tecnico abilitato per potenze superiori ai 6 kw contrattuali
  • I cavi devono essere sfilabili e i colori degli isolanti dei cavi sono regolati dalla norma CEI-UNEL 00722
  • Il quadro elettrico è obbligatorio e deve essere dotato di un interruttore generale da 25 ampere per una potenza di 3 kw, o da 32 ampere per 6 kw, a seconda del dimensionamento dell'impianto. Inoltre per consentire futuri ampliamenti devono sempre essere previsti il 15% di moduli in più rispetto ai moduli installati, e comunque minimo 2 moduli liberi

  • Obbligo di suddividere i circuiti terminali dell'abitazione su almeno due interruttori differenziali
  • I collegamenti dei cavi vanno eseguiti con appositi morsetti all'interno di cassette ispezionabili, e l'entra-esci sui morsetti delle prese è ammesso al massimo tra due scatole consecutive
  • Ciascun locale deve avere una dotazione minima, secondo quanto indicato nel Nuovo Allegato A della CEI 64-8/3

Preventivo Gratuito e Personalizzato

Ristrutturare non è mai stato così semplice! Scegli uno dei nostri tre pacchetti SMALL, MEDIUM o LARGE in base ai lavori di ristrutturazioni che vuoi eseguire nella tua casa o nel tuo appartamento.

INTERVENTI PRECISI

La conoscenza delle migliori tecniche ci portano a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Lavoriamo con tecnici qualificati che, con estrema cura, eseguono i nostri programmi di ristrutturazione. Sappiamo intervenire al meglio in ogni tipo di immobile.

TEAM QUALIFICATO

Siamo un'impresa edile specializzata nella ristrutturazione di case ed appartamenti. Lavoriamo con grande flessibilità, seguendo e consigliando il cliente durante tutte le fasi del lavoro con l'obiettivo di soddisfare ogni suo desiderio e necessità.

MATERIALI DI QUALITÀ

Scegliamo sempre i materiali della migliore qualità per effettuare gli interventi di ristrutturazioni e garantiamo un team altamente qualificato per i nostri interventi, per un servizio ottimo e durevole nel tempo, senza preoccupazioni per il futuro.

TORNA SU